Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 16 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Venere sembra volervi regalare una fantastica giornata di martedì, carissimi Sagittario, trovandosi in una posizione veramente ottima! La sua influenza dovrebbe rendervi attraenti, ed unendosi anche a Marte e al Sole dovreste contare veramente su delle ottime opportunità di conquista! La cosa più importante, dunque, per voi single sarà agire in questa serata, senza riempirvi la mente di problemi inesistenti!

Leggi l’oroscopo del 16 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 16 novembre: amore 

Decisamente buone, dunque, le opportunità che attendono voi amici single del Sagittario alle porte di questo martedì! Attraenti, magnetici e fascinosi, non dovreste avere veramente nessuna difficoltà nel conquistare qualcuno! Se una persona vicino a voi vi piacesse, provate a sondare il terreno, potrebbe ricambiare i sentimenti senza che voi lo sappiate! Tutto tranquillo per voi amici impegnati!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 16 novembre: lavoro 

Sul posto di lavoro il principale influsso che interesserà il vostro martedì sembra essere quello negativo di Mercurio. In generale, dunque, dovrebbe rendere la vostra mente poco lucida, confusa e quindi poco adatta a concludere accordi e contratti. Occhio a cosa fate, cercate di pensare bene e di non agire d’impulso. Piani e progetti procedono in maniera abbastanza tranquilla!

Oroscopo Sagittario, 16 novembre: fortuna 

Carissimi Sagittario, infine, in questa giornata di martedì sembrate poter contare su delle buonissime opportunità, riducendo dunque le vostre possibilità di incappare nella fortuna. Cercate di non sperarci troppo, non ne vale la pena.