Vai al contenuto

Oroscopo Ariete domani 17 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete.

Amici dell’Ariete, ancora la Luna ottima e forte nei vostri piani astrali per questa giornata di mercoledì! Occhio ancora una volta anche all’opposizione di Venere, che sembra però voler alleggerire leggermente il carico emotivo che grava sulle vostre spalle rendendo la relazione un pochino più tranquilla. Mentre, sul lavoro potrete affidarvi al buon supporto di Giove!

Leggi l’oroscopo del 17 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 17 novembre: amore 

La giornata amorosa che vi attende alle porte di questo mercoledì, cari amici dell’Ariete, sembra essere leggermente più buona e tranquilla rispetto a quella appena trascorsa! Certo, la Luna continuerà ad essere negativa e forse non avete così tanta voglia di fronteggiarla, ma nel frattempo il suo è un transito rapido che esaurisce in fretta la sua influenza negativa!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Ariete, 17 novembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, in questo buon martedì sembrate veramente poter fare grandi cose grazie al buon Giove che vi scorta e supporta dall’alto dei vostri piani astrali! Le energie non vi mancano ormai da giorni ed ora raggiungere qualche buon traguardo sarà veramente semplice, cari Ariete! Non puntate ancora troppo in alto, però, il rischio di cadere è sempre dietro l’angolo.

Oroscopo Ariete, 17 novembre: fortuna 

Infine, la fortuna nel corso di questa giornata di martedì sembra essere abbastanza dalla vostra parte, cari amici nati sotto il segno dell’Ariete, ma non al massimo della sua forza. Comunque, qualcosa di bello vi attende, cercatelo!