Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli domani 18 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/11/2021 15:15

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Una buona Luna dovrebbe illuminare il vostro percorso di giovedì, carissimi amici dei Gemelli, che dovreste poter avvertire delle importanti soddisfazioni! Il vostro morale e l’umore sembrano essere alle stelle, e potrebbero tornare veramente molto utili sul posto di lavoro per portare avanti un qualche progetto! Nessuna grande novità attende voi amici single, non sperateci.

Leggi l’oroscopo del 18 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 18 novembre: amore 

La posizione di Venere nei vostri piani astrali di giovedì sembra essere leggermente fastidiosa per voi amici dei Gemelli che vi troverete ad attraversare una giornata fastidiosa per l’amore. Voi single del segno non sembrate poter conoscere nessuno, ma neppure tirare fuori il meglio di voi se uscite con quella persona che vi piace. Mentre, voi coppie non dovreste incappare in sfide, state tranquilli!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Gemelli, 18 novembre: lavoro 

Dal punto di vista della sfera lavorativa, invece, la giornata potrebbe regalare delle grandissime soddisfazioni perché gli astri sembrano promettervele a gran voce! La Luna è ottima, infatti, così come le vostre energie e la voglia di ottenere qualcosa di nuovo, anche se per questo potrebbe essere doveroso attendere ancora un attimo, senza affrettare i tempi!

Oroscopo Gemelli, 18 novembre: fortuna 

Infine, la fortuna, in qualche modo sembra voler provare a sostenervi, ma senza riuscire ad influenzare così tanto il vostro giovedì, amici nati sotto i Gemelli. Non è chiaro, però, in quale campo o momento avvertirete la sua influenza.