Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 23 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Questo martedì, per voi amici dei Pesci sembra essere segnato da una pessima posizione della Luna e di Venere. In generale, il benessere relazionale sembra esservi piuttosto lontano. Sembra essere anche abbastanza importante che prestiate attenzione a quello che fate, specialmente sul posto di lavoro, date che le energie sono poche e il rischio di litigare con colleghi e superiori veramente alto.

Leggi l’oroscopo del 23 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 23 novembre: amore 

Occhio, insomma, all’amore nel corso di questa faticosa giornata di martedì, carissimi amici dei Pesci, perché la posizione di Venere non sembra indicare nulla di buono. Nel caso siate single, i nuovi incontri non sembrano essere favoriti, mentre le delusioni sembrano essere probabili. Voi amici stabilmente impegnati, dovreste cercare di evitare il più possibile i litigi in questa giornata.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 23 novembre: lavoro 

Anche sul posto di lavoro non sembrano attendervi alcune buone opportunità. Le energie di cui godrete sembrano essere decisamente poche, spingendovi a fare meno cose possibili. Cercate di rimanere il più possibile concentrati, e di evitare sperperi inutili di energie per seguire piani o progetti difficili ed impegnativi che non potete concludere. Occhio anche alla superficialità.

Oroscopo Pesci, 23 novembre: fortuna 

Infine, da parte della fortuna non sembra attendervi nulla di particolarmente marcato in questa giornata di martedì, cari amici nati sotto i Pesci. Cercate solo di non farne un problema, ma anche di non sperarci più di molto.