Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 23 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Amici del Leone, il vostro martedì sarà interessato dal buon passaggio di Saturno nei vostri piani astrali! Una nuova e spiccata razionalità vi aiuterà ad ottenere dei buoni risultati! Oltre a questo, una nuova lucidità vi aiuterà a capire come agire al meglio per ottenere qualcosa che da tempo inseguite, ma state attenti che l’ambiziosità non è molto accentuata e forse vi impegnerete in qualcosa di inutile.

Leggi l’oroscopo del 23 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 23 novembre: amore 

Buone prospettive sembrano volersi parare davanti alla vostra coppia, cari Leone! Non dovreste essere interessati da grossi stravolgimenti positivi o negativi, ma un buon senso di calma vi garantirà la tranquillità. Qualcosa sembra poter attendere anche voi amici single, ma nulla di troppo emozionante. Un po’ di divertimento, però, non fa mai male!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 23 novembre: lavoro 

La giornata lavorativa di martedì non sembra volervi presentare grosse sfide, purché siate riusciti a concludere tutte le vostre mansioni negli ultimi giorni. Nel caso svolgiate una professione pratica, incentrata sui numeri o sui movimenti economici, dovreste godere di una produttività veramente alle stelle grazie alla nuova razionalità che vi muove, carissimi Leone!

Oroscopo Leone, 23 novembre: fortuna 

Amici nati sotto il segno del Leone, nel caso foste in attesa di una notizia particolarmente delicata ed importante, questa sembra poter arrivare nel corso di martedì. Dovrebbe configurarsi come positiva, confermando le vostre aspettative migliori, grazie ai buoni influssi della fortuna!