Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 23 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Carissimi Scorpione, il martedì che sta per aprirsi al vostro cospetto non sembra volervi promettere delle grandi soddisfazioni. La Luna, infatti, occupa un angolo fastidioso per voi, unita anche ad un pessimo Sole, che dovrebbero farvi incappare in notevoli tensioni e stress. State attenti soprattutto alle distrazioni sul lavoro, per evitare di commettere errori, ed evitate le spese folli.

Leggi l’oroscopo del 23 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 23 novembre: amore 

La sfera amorosa di questo martedì non sembra volervi mettere in alcuna brutta situazione, ma dovrete prestare un pochino di attenzione. Sia che siate impegnati, o che siate single, cercate di evitare i ritardi, perché potreste finire quasi sicuramente per infastidire l’altra persona, che potrebbe dunque dare vita ad un litigio. Ma evitandolo, tutto andrà veramente per il meglio, cari Scorpione!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 23 novembre: lavoro 

Amici dello Scorpione, anche sul posto di lavoro dovreste stare attenti a rispettare tutte le varie scadenza. C’è da dire che le energie di cui godete dovrebbero essere buone, ma al contempo anche la sensazione di tensione e stress sembra essere decisamente alta, facendovi magari vedere un problema dove in realtà non c’è, causando un qualche tipo di fastidio o battibecco, state attenti.

Oroscopo Scorpione, 23 novembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra essere affatto interessata ad aiutarvi o favorirvi in questo martedì, carissimi nati sotto lo Scorpione. Non vi metterà, però, neppure i bastoni tra le ruote, quindi cercate di non preoccuparvene!