Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 24 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

La Luna nel corso della vostra giornata di mercoledì, carissimi amici del Sagittario, sembra essere piuttosto indifferente nei vostri confronti. La sua assenza non vi permetterà di trovare piccole e grandi fortune in giornata, in un generale contesto che sembra essere piuttosto sottotono. Ritardi e contrattempi non mancheranno, mentre in amore forse dovrete essere un pochino più cauti.

Leggi l’oroscopo del 24 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 24 novembre: amore 

L’amore in questa giornata di mercoledì, ma anche in generale in questo periodo, non sembra godere di un eccellente clima, carissimi Sagittario. Cercate solamente di essere cauti nei contatti con la vostra dolce metà, facendo il possibile per non innervosirla. Mentre, amici single, la speranza è l’ultima a morire, ma in questo momento meglio metterla un attimo a tacere.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 24 novembre: lavoro 

Dal punto di vista della sfera lavorativa, cari Sagittario, le varie opposizioni astrali a cui dovrete prestare attenzione saranno decisamente fastidiose. In generale, ritardi e contrattempi non mancheranno, rendendovi nervosi e distratti, mentre l’impegno che potreste mettere sembra essere decisamente ridotto. Tenete duro che presto tutto passerà senza alcuna ripercussione!

Oroscopo Sagittario, 24 novembre: fortuna 

Infine, la fortuna, inutile dirlo, ma in questa giornata non avrà praticamente nessun influsso nella vostra vita, carissimi nati sotto il segno del Sagittario. Andate avanti, cercate di cavarvela e non pensateci neanche.