Vai al contenuto

Oroscopo Cancro domani 24 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro.

La Luna in questa giornata di mercoledì, carissimi Cancro, compie un tragitto che potenzialmente potrebbe essere ottimo per voi, ma si opporrà anche a Venere, riducendone a zero gli influssi. Comunque, la giornata sembra essere buona in ogni caso e potrete quasi sicuramente raccogliere i frutti di un qualche vecchio, grande, sforzo lavorativo! In amore ci sono solo disagi.

Leggi l’oroscopo del 24 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 24 novembre: amore 

Nulla di positivo, dunque, sembra attendervi per quanto riguarda la sfera lavorativa, carissimi amici del Cancro. L’opposizione della Luna a Venere, infatti, ne ridurrà gli effetti, lasciandovi in balia di qualche accentuato disagio. Potrebbero essere litigi per questioni che credevate risolte, oppure un ritardo o una dimenticanza, non abbassate la guardia, ma state anche attenti a non litigare.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Cancro, 24 novembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda il lavoro la giornata di mercoledì sembra potervi regalare delle ottime soddisfazioni! La Luna, infatti, con il suo influsso positivo raggiungerà anche il Sola, Marte e Mercurio, aumentando la vostra produttività e la possibilità di incappare in soddisfazioni. Un vecchio sforzo che avete fatto sembra poter dare finalmente i suoi frutti, approfittatene!

Oroscopo Cancro, 24 novembre: fortuna 

Infine, carissimi nati sotto il Cancro, qualcosina potrebbe attendervi anche da parte della fortuna, ma dovrete stare particolarmente attenti a trovarla. Non è chiaro di cosa possa trattarsi, ma forse un’opportunità economica di qualche tipo!