Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli domani 25 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Il giovedì che sta per aprirsi al vostro cospetto, carissimi Gemelli, sembra essere decisamente sereno e positivo, nonostante al Luna sia negativa. Anche Mercurio e Marte non sembrano esservi particolarmente favorevoli, ed in generale dovreste avvertire una notevole tensione, unita a stress e nervosismo. A rimetterne saranno soprattutto i vostri rapporti con gli altri, occhio.

Leggi l’oroscopo del 25 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 25 novembre: amore 

L’amore non sembra essere soggetto ad alcun particolare transito, positivo o negativo, in questo giovedì, per voi amici dei Gemelli. Questo, nel caso siate impegnati, dovrebbe tradursi in un generale senso di tranquillità, purché sappiate tenere a bada quel nervosismo. Per voi single, invece, si tradurrà in una quasi completa assenza di nuove emozioni e conoscenze, lasciate perdere.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Gemelli, 25 novembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, dovreste stare leggermente più attenti, carissimi Gemelli. Innanzitutto, il nervosismo potrebbe guidarvi verso una qualche decisione sbagliata, che con il tempo potrebbe mettervi veramente in brutte situazioni. Oltre a questo, però, non riuscirete a collaborare efficientemente con i vostri colleghi.

Oroscopo Gemelli, 25 novembre: fortuna 

La fortuna, in questo contesto non particolarmente buono, ma neppure eccessivamente negativo, non sembra avere nulla di concreto in serbo per voi, amici nati sotto il segno dei Gemelli. Non penateci, state piuttosto attenti ad evitare le brutte situazioni in cui potreste finire.