Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 28 novembre Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 27/11/2021 14:35

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 novembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Fuoco: racchiude Ariete, Leone e Sagittario. Siete persone impetuose, che si fanno guidare dagli istinti, sapendo di non sbagliare! Sempre in cerca del successo, in una costante corsa per dimostrare a tutti cosa sapete fare e che siete i migliori! La passionalità è una delle caratteristiche principali della vostra personalità, ma senza tralasciare anche la parte emotiva e sentimentale del vostro cuore, non sempre spiccatissima!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 28 novembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox il 28 novembre

Oroscopo Paolo Fox 28 novembre: Ariete 

Amici dell’Ariete in questa vostra giornata di domenica dovreste avvertire una notevole voglia di rivalsa che accentuerà la vostra combattività, spingendovi ad ottenere qualcosa di grande, anche se non è chiaro cosa. Alcune situazioni richiederanno parecchia pazienza, specialmente sul posto di lavoro, ma l’amore sembra essere piuttosto interessante! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 28 novembre: Leone 

Carissimi nati sotto il segno del Leone, la domenica che si parerà al vostro cospetto sembra volervi animare con una grande forza! Ottimi il Sole e Mercurio, due dei pianeti più importanti per voi e che vi permetteranno, se foste single, di conoscere qualcuno, oppure di passare una grandissima giornata con il vostro partner, approfittatane!  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 28 novembre: Sagittario 

Cari Sagittario, la vostra domenica, purtroppo, non sembra essere assolutamente tra le migliori, secondo le letture degli astri fatte da Paolo Fox. Nulla di troppo negativo, non partite prevenuti, ma quasi sicuramente un qualche appuntamento che avevate in programma potrebbe saltare, innervosendovi veramente molto.