Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 28 novembre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 27/11/2021 14:35

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 novembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 28 novembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 28 novembre: 

Oroscopo Paolo Fox 28 novembre: Cancro 

Amici del Cancro, questo periodo amoroso per voi non sembra essere esattamente al massimo della sua forza, e questa domenica lo confermerà. Basterà stare, almeno, attenti a non litigare in maniera troppo marcata con il partner, non c’è ragione per farlo. Mantenete la calma e tutto andrà per il meglio, o almeno tranquillamente! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 28 novembre: Scorpione 

Carissimi nati sotto il segno dello Scorpione, in questa domenica dovreste sentirvi veramente molto spavaldi, specialmente nel caso siate single! Approfittatene per cercare di conquistare qualche bel cuore, oppure per cercare di portare su di un altro livello il rapporto di amicizia che avete con una persona da sempre al vostro fianco!  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 28 novembre: Pesci 

Cari amici dei Pesci, in questa giornata di domenica sarà importante che voi non tergiversiate pensando e ripensando a qualche vecchio problema, non ne vale veramente la pena e non farebbe altro che rendervi nervosi. Tutto potrebbe andare particolarmente bene, ma dovrete impegnarvi per rimanere vigili ed attenti ai colpi del destino!