Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 28 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Carissimi Scorpione, nel corso di questa domenica sarete interessato da una rapida e particolare serie di transiti astrali! Sembrate poter essere interessati dal ritorno di una vecchia fiamma. Starà solo a voi decidere cosa farne di questo ritorno, se dare una seconda possibilità oppure viverla come un’amicizia. Forse dovrete dedicare un pochino di tempo ad una questione lavorativa.

Leggi l’oroscopo del 28 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 28 novembre: amore 

Amici single dello Scorpione, in questa solare domenica una vecchia fiamma sembra tornare nella vostra vita. Sta solamente a voi decidere se sia il caso di darle una seconda possibilità, ma sappiate che gli astri promettono una bellissima relazione nel vostro immediato futuro! Chi di voi è, invece, impegnato non dovrebbe attraversare problemi, sfide o complicazioni, godetevi il sole!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 28 novembre: lavoro 

Forse, cari Scorpione, in questa domenica lavorativa dovrete dedicarvi alla risoluzione di una qualche questione sorta in ufficio, particolarmente delicata. Questo, in particolar modo, se occupate una posizione di comando, oppure nel caso siate liberi professionisti o imprenditori autonomi. Usate tutta la vostra intelligenza per risolverla velocemente e tornare a pensare al divertimento!

Oroscopo Scorpione, 28 novembre: fortuna 

L’influsso della fortuna nella vostra giornata sembra essere piuttosto limitato, ma non dovreste preoccuparvene! Voi single dello Scorpione, potreste essere spinti verso quella vecchia fiamma, oppure vi potrebbe garantire un buon senso di soddisfazione.