Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 12 dicembre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 11/12/2021 14:30

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 12 dicembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 12 dicembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 12 dicembre: 

Oroscopo Paolo Fox 12 dicembre: Cancro 

Cari Cancro, quella che vi attende alle porte di questa domenica sembra essere una giornata colpita da una notevole agitazione, specialmente in alcuni vostri rapporti stretti. Cercate solamente di non isolarvi, ma provate ad aprirvi un pochino di più, soprattutto con il partner stabile. Sul lavoro qualcosa potreste concluderlo, ma state attenti.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox 12 dicembre: Scorpione 

Per voi amici nati sotto il segno dello Scorpione, Venere vi sorride in questa giornata di domenica, permettendovi di vivere alcuni ottimi momenti amorosi! Voi che avete una relazione in crisi, oppure che state iniziando ad ingranare con l’altra persona, potrete fare dagli ottimi e gratificanti passi avanti verso un sereno futuro!  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 12 dicembre: Pesci 

Carissimi Pesci, questa giornata di domenica sembra voler porre la vostra attenzione allo strano influsso di Mercurio, non troppo positivo secondo le letture di Paolo Fox. Numerosi dubbi affolleranno la vostra mente, ma non dateci troppo peso e dovrebbero sparire così come sono arrivati. L’amore è tranquillo, il lavoro meno.