Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 15 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Carissimi Bilancia, la vostra giornata di mercoledì non sembra essere particolarmente gratificata dai transiti astrali. Alcune difficoltà si faranno pressanti, spingendovi a trovare delle soluzioni che vi permettano di metterci definitivamente la parola basta sopra! Sul lavoro vi sarà richiesto un notevole impegno e una buona concentrazione per riuscire a portare avanti alcune cose.

Leggi l’oroscopo del 15 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 15 dicembre: amore 

L’amore non sembra essere assolutamente gratificato dai transiti astrali, come d’altronde il resto degli aspetti di questa giornata. In particolare, voi che siete impegnati, potreste sentirvi poco compresi dalla vostra dolce metà, intaccando leggermente la sintonia. Voi single della Bilancia, invece, seppur proviate una gran voglia di amare, dovrete pazientare ancora un pochino.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 15 dicembre: lavoro 

Per la sfera lavorativa potrete almeno contare sul buon supporto di Mercurio nei vostri piani astrali, carissimi Bilancia! State, però, attenti, perché seppur il suo sia un influsso importante, non sarà assolutamente sufficiente perché possiate trascorrere una buona giornata. Infatti, per portare avanti piani e progetti, soprattutto quelli più difficoltosi, vi sarà richiesta una notevole concentrazione.

Oroscopo Bilancia, 15 dicembre: fortuna 

Cari Bilancia, il contesto di questa giornata di mercoledì non sembra, insomma, essere particolarmente buono. A mancarvi sarà anche il buon supporto della fortuna, che con il vostro brutto cielo non riesce a trovare un modo per influenzarvi.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!