Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 15 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Cari amici del Sagittario, un bellissimo aspetto della Luna vi accoglierà in questa giornata di mercoledì, aiutata anche da Venere! Loro due assieme dovrebbero permettervi di vivere una giornata piena di ottime emozioni, specialmente nella sfera amorosa. Sul posto di lavoro, invece, tutto procede tranquillamente, ma potreste sfruttare l’ottimo Mercurio che vi aiuta e sostiene!

Leggi l’oroscopo del 15 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 15 dicembre: amore 

Decisamente buono e tranquillo, insomma, l’amore nel corso di questa bella giornata di mercoledì! Voi che siete impegnati stabilmente dovreste poter vivere delle buone ore di unione con la vostra dolce metà, approfittatene! Voi single del Sagittario, invece, siete vicinissimi ad ottenere qualsiasi cosa desideriate, ma occorre che vi impegnate un pochino, soprattutto se foste innamorati!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 15 dicembre: lavoro 

Anche sul posto di lavoro, similmente all’amore, potrete sicuramente attraversare delle buone ore di tranquillità! Mercurio sarà positivo per voi e dovreste decisamente sfruttare il suo influsso nel caso vogliate ottenere qualche miglioria! Potreste facilmente iniziare nuovi progetti, o almeno intavolarli per decidere come agire, ma potreste anche concludere qualcosa di importante in giornata!

Oroscopo Sagittario, 15 dicembre: fortuna 

La fortuna non sembra, però, volervi regalare particolari emozioni o soddisfazioni in questa giornata, carissimi nati sotto il segno del Sagittario. Anzi, sembra che possa attendervi una qualche faticosa spesa, state attenti ai vostri faticati e sudati risparmi.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!