Vai al contenuto

Oroscopo Ariete domani 7 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/12/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete.

Carissimi amici dell’Ariete, purtroppo questa giornata di martedì non sembra essere esattamente ottima per voi, con una Luna negativa e fastidiosa che sembra volervi veramente intralciare. Considerando che si unirà anche a Venere negativa, le peggiori ripercussioni le avvertirete nella sfera amorosa. Sul lavoro, però, Mercurio e il Sole vi riempiono di ottime energie, veramente utili!

Leggi l’oroscopo del 7 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 7 dicembre: amore 

Occhio, insomma, a questa giornata amorosa di martedì perché con quelle due opposizioni astrali non sembra attendervi nulla di particolarmente buono. Già da giorni la vostra relazione stabile non procede esattamente bene, cari Ariete, e in questa giornata il rischio di litigare sarà veramente alto. Voi amici single, invece, forse è meglio che lasciate perdere in questo momento.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Ariete, 7 dicembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa, amici dell’Ariete, la situazione che vi attende in questo martedì sembra essere piuttosto buona! Grazie, infatti, al Sole e a Mercurio potrete contare, almeno, su tantissime ottime energie che vi permetteranno anche un impegno unico! Datevi molto da fare, e cercate di rimanere concentrati, dei buoni risultati sembrano potervi allietare l’umore!

Oroscopo Ariete, 7 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna purtroppo non sembra avere nulla di buono in serbo per voi in questa giornata di martedì, carissimi amici nati sotto il segno dell’Ariete. Nulla di grave, raramente pensate alla fortuna, tanto vale evitarlo anche adesso!