Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 13 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 12/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 13 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

La Luna in questa giornata di giovedì sembra essere piuttosto fastidiosa per voi amici della Bilancia, accendendo in voi qualche dubbio in merito alla relazione stabile. Cercate, nel caso si presentasse, di non affrontarlo con rabbia e veemenza, potreste riuscire a risolverlo rapidamente! Mentre, sul posto di lavoro con il supporto di Mercurio e Saturno, tutto dovrebbe andare per il meglio!

Leggi l’oroscopo del 13 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 13 gennaio: amore 

In amore, insomma, questa giornata non sembra regalarvi nulla di bello o emozionante, carissimi amici della Bilancia impegnati. La posizione della Luna, infatti, accenderà in voi alcune perplessità in merito alla relazione e alla sua stabilità, portandovi a dubitare sul fatto di portarla o meno avanti. Parlatene con il partner, ma senza farvi trascinare dalla rabbia, finendo per litigarci.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 13 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, la giornata sembra volervi regalare l’importante supporto di Mercurio e Saturno, carissimi Bilancia! Cercate di approfittarne, perché sembrano essere fondamentali per riuscire a realizzare qualcosa di veramente gratificante! Datevi molto da fare, e non pensate troppo alla vostra vita privata mente siete al lavoro, vi rallenterebbe.

Oroscopo Bilancia, 13 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna in questo momento non sembra avere grandissime cose in serbo per voi, ma non sembra neppure essere completamente assente, cari nati sotto il segno della Bilancia! Tenete gli occhi aperti, ma non inseguitela per tutto il giorno.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!