Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 13 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 12/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 13 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Carissimi Scorpione, in questa giornata di giovedì sembrate dover fare i conti con la dissonanza della Luna che vi renderà particolarmente suscettibili e litigiosi. Meglio non dare in escandescenza con amici e partner, potrebbero non perdonarvelo così tanto facilmente. Sul lavoro, invece, la produttività non è al massimo e forse potrebbe essere meglio evitare i contatti con i colleghi.

Leggi l’oroscopo del 13 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 13 gennaio: amore 

In amore, insomma, questa giornata potrebbe regalare delle belle sensazioni, specialmente per voi single dello Scorpione, grazie ad un’ottima Venere che vi rende sensuali e attraenti! Nuove avventure potrebbero attendervi, lasciatevi andare! Mentre, se foste impegnati, state solamente attenti a non litigare con il partner, cercando piuttosto di godervi la relazione.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 13 gennaio: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la giornata lavorativa di giovedì, non sembrate poterne uscire particolarmente gratificati cari Scorpione. Certo, non tutto deve per forza andare storto, basterà stare un pochino più attenti a cosa fate. Non date in escandescenza se qualcuno avesse qualcosa da dirvi o rimproverarvi, cercate di viverlo costruttivamente, per migliorarvi!

Oroscopo Scorpione, 13 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, sembra volervi donare un piccolo sorriso in questa giornata, altrimenti, piuttosto cupa ed impegnativa, carissimi nati sotto lo Scorpione! Forse è ora, grazie a lei, di raccogliere i frutti di un vostro passato investimento!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!