Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 16 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Carissimi Pesci, la domenica che si sta per aprire al vostro cospetto sembra essere colpita da una pessima Luna che creerà grandi tensioni famigliari. Magari evitate direttamente i contatti con i parenti, non dovete sempre risolvere tutti i problemi del mondo. Il lavoro è impegnativo, ma gratificante, e pensando a quello, otterrete sicuramente delle grandi soddisfazioni!

Leggi l’oroscopo del 16 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 16 gennaio: amore 

La giornata amorosa sembra essere piuttosto tranquilla, ma quasi esclusivamente per voi Pesci impegnati stabilmente. Con il partner tutto scorre liscio e tranquillo, riempiendovi anche il cuore di ottime sensazioni! Mentre, per voi single nulla sembra andare per il verso giusto, in un generale clima che non vi garantisce neppure serenità. Magari organizzatevi con gli amici di sempre.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Pesci, 16 gennaio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, questa giornata dovrebbe scorrere in modo piuttosto impegnativo, mettendovi davanti a delle grandi responsabilità, cari Pesci. Nulla di grave, ovviamente, perché comunque con la giusta attenzione potrete stare tranquillamente dietro a tutto, in un contesto in cui le gratificazioni non mancheranno affatto! Datevi molto da fare, ne sarete soddisfatti!

Oroscopo Pesci, 16 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna sembra avere veramente poco a che fare con questa vostra giornata di domenica, carissimi amici nati sotto i Pesci. Non state troppo a pensarci, ma in fin dei conti non dovrebbe neppure interessarvi veramente.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!