Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 17 gennaio Gemelli, Bilancia, Acquario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 16/01/2022 14:30

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 gennaio, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni.

Aria: racchiude Gemelli, Bilancia e Acquario. Tra tutti voi siete coloro che puntano all’intelligenza e al raziocinio, le comunicazioni e gli scambi sociali sono il vostro pane quotidiano e da questo riuscite a tirare fuori il meglio di ogni situazione! Amichevoli, ma anche onesti ed empatici, il mondo vi incuriosisce, spingendovi ad osservarlo ed esplorarne le mille possibilità! Nessuno può togliervi la vostra liberà.

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 17 gennaio per tutti i segni:

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 17 gennaio:

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio: Gemelli

Amici dei Gemelli, quello che sembra attendervi in questa giornata di lunedì sembra essere un’ottima Luna che vi riempirà di fantastiche energie, utilissime sia sul lavoro che in amore! Da febbraio tutto dovrebbe crescere ampiamente nella vostra vita, ma fino ad allora non dovreste mai smettere di impegnarvi e dare il massimo!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio: Bilancia

Cari nati sotto il segno della Bilancia, questa vostra nuova giornata di lunedì sembra essere illuminata da un’ottima Luna! In generale, i rapporti di coppia sembrano favoriti, anche se ultimamente aveste litigato in parecchie occasioni, ma magari dovrete chiarirvi. Sul lavoro vi attendono giornate interessanti, occhio agli errori.

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio: Acquario

Le letture di astri e transiti che Paolo Fox ha fatto nel vostro cielo di lunedì sembrano lasciar presagire una buona giornata per voi, interessata da una grande voglia di fare ed impegnarvi, utilissima soprattutto sul lavoro! Mente, carissimi Acquario, in amore tutto dovrebbe procedere in una generale e gratificante calma!