Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 19 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Carissimi Leone, questa giornata di mercoledì sembra essere illuminata da una Luna veramente bella che vi permetterà di vivere in maniera parecchio intensa le emozioni, specialmente se foste impegnati! Il lavoro non è buono, però, con il rischio che qualsiasi cosa che facciano o dicano i vostri colleghi, finisca per farvi spazientire, arrabbiandovi e litigando per qualsiasi cosa, occhio.

Leggi l’oroscopo del 19 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 19 gennaio: amore 

L’amore, in questa giornata di mercoledì, sembra essere veramente ottimo per voi, sia che siate impegnati o cuori solitari! Nel primo caso, grazie ad una bellissima Luna, dovreste provare grandissima serenità con il vostro partner, vivendo le emozioni in modo parecchio più intenso! Per voi single del Leone, invece, questa giornata sembra avere una buona sorpresa in serbo!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 19 gennaio: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la vita lavorativa, in questo mercoledì non dovreste riuscire a fare grandi cose, essendo anche interessati da un clima piuttosto nervoso ed impegnativo. Cercate di stare il più possibile da soli, evitando gli approcci con i colleghi che finirebbero, quasi sicuramente, per farvi litigare con qualcuno, senza un reale motivo e rimettendoci voi, pur avendo ragione.

Oroscopo Leone, 19 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna, inutile sottolinearlo, non dovrebbe avere nulla per voi in questa giornata di mercoledì, cari amici nati sotto il Leone. Godetevi l’amore e non cercate di sovvertire le decisioni del destino, non potete farci nulla.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!