Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 19 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Per voi amici dello Scorpione si sta per aprire una giornata di mercoledì leggermente fastidiosa, con la Luna dissonante. Sarà soprattutto il lavoro a pagarne le conseguenze, con voi che vi sentirete aspramente criticati in ogni cosa che fate. L’amore, nel frattempo sembra volervi restituire una leggerezza d’animo veramente ottima, che porterà anche un generale aumento della passionalità!

Leggi l’oroscopo del 19 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 19 gennaio: amore 

L’amore, insomma, in questa giornata di mercoledì sembra essere veramente ottimo per voi amici dello Scorpione impegnati stabilmente! Dagli approcci con il partner vi sentite parecchio sereni, oltre che spiritualmente e mentalmente leggeri! Anche la passionalità dovrebbe attraversare un ampio miglioramento, permettendo anche a voi single di vivere una bellissima serata!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 19 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista dell’impegno lavorativo, invece, il mercoledì che vi attende all’orizzonte sembra essere leggermente impegnativo e fastidioso. Niente di grave dovrebbe succedere, nella realtà dei fatti, ma non vi sentite affatto bene sul posto di lavoro, credendo che tutti siano pronti a giudicare negativamente i vostri sforzi. Siate cauti, certamente litigare non aiuterebbe.

Oroscopo Scorpione, 19 gennaio: fortuna 

Infine, da parte della fortuna dovrebbe attendervi una piccola sorpresa in questa giornata di mercoledì, cari amici nati sotto lo Scorpione! Non è, come spesso capita, chiaro di cosa si tratti, tenete gli occhi aperti!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!