Vai al contenuto

Oroscopo Toro domani 19 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro.

Carissimi Toro, ancora una Luna opposta nella vostra giornata di mercoledì, pronta a creare notevoli malumori famigliari, ma che potreste almeno evitare. Non sempre occorre prendere parte ad una discussione che non vi riguarda, non dovete risolvere tutti i problemi del mondo! Sul lavoro, Mercurio e Saturno negativi vi spingeranno a rinunciare a qualcosa. Buono l’amore!

Leggi l’oroscopo del 19 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 19 gennaio: amore 

La giornata amorosa che vi attende, insomma, sembra essere veramente bella, illuminata da una Venere splendida che renderà i contatti tra voi e il partner ottimi, se foste ovviamente impegnati! I migliori risultati, però, attendono voi amici single del Toro, che riuscirete a conquistare quella persona che da tempo vi piace, oppure almeno a conoscere qualcuno che vi farà innamorare!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Toro, 19 gennaio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, nel frattempo sembra che qualcosa possa davvero andare storta, ma fortunatamente non dovreste incappare in nessuna grande ripercussione! Comunque, amici del Toro, cercate di stare attenti a Saturno e Mercurio, che vi spingeranno a rinunciare a qualcosa che state seguendo. Niente di grave, presto recupererete e tutto migliorerà!

Oroscopo Toro, 19 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna giocherà un ruolo piuttosto importante nella vostra giornata di mercoledì, cari amici nati sotto il segno del Toro! Grazie a lei, infatti, non incapperete in ripercussioni, se doveste veramente rinunciare a qualcosa sul lavoro!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!