Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Leone domani 20 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/01/2022 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 20 gennaio. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Leone! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Cari amici del Leone, questa vostra giornata di giovedì non sembra essere esattamente solare come il resto della settimana che avete affrontato, ma nulla di troppo marcatamente negativo, non preoccupatevi! Forse, sul lavoro sarete leggermente rallentati, basterà essere pazienti e procedere con la dovuta cautela. Mentre in amore tutto scorre, ma voi single siete un po’ bloccati.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 20 gennaio per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Leone, 20 gennaio: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere decisamente tranquilla in questo giovedì, anche se a conti fatti le novità saranno pressoché assenti. Comunque, voi amici del Leone impegnati in una relazione serena, non dovreste incontrare difficoltà o problemi, non fasciatevi la testa che non serve! Se foste single, però, è importante che in questa giornata non vi illudiate.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Leone, 20 gennaio: lavoro 

Quanto, invece, dovrebbe attendervi sul posto di lavoro, carissimi Leone, sembra essere un generale procedere leggermente infastidito o intaccato. Niente di effettivamente grave, ma se non porrete la giusta attenzione, magari illudendovi di poter fare tantissime cose nuove, allora sicuramente la caduta sarà dolorosa. Siate cauti, fate poco e solo se necessario, vi impegnerete poi!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana del Leone

Questa vostra settimana, iniziata in maniera ottima, sta procedendo discretamente, carissimi nati sotto il segno del Leone! In amore sarà necessario lasciarsi andare un pochino di più ai sentimenti e alle emozioni, almeno secondo le letture fatte da Paolo Fox, soprattutto se foste impegnati! Sul lavoro, invece, qualche decisione importante vi attende entro sabato, ma ci vuole pazienza.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni