Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Ariete domani 20 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/01/2022 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 20 gennaio. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dell’Ariete! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Carissimi Ariete, questa giornata di giovedì sembra essere intaccata da qualche piccolo litigio o screzio con qualche persona a cui tenete, state attenti a non prendervela, né ad innervosirvi. Sul lavoro dovreste essere in grado di sentirvi almeno tranquilli, purché riduciate al minimo i contatti con colleghi e superiori, oppure anche in questo caso i litigi non mancheranno.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 20 gennaio per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Ariete, 20 gennaio: amore 

Nel corso di questa giornata amorosa di giovedì, carissimi Ariete, non sembrate poter fare alcun grande passo avanti, ed anzi correte il concreto rischio di litigare con il partner, anche per ragioni futili. State solamente attenti, il problema è il vostro umore, ma non sembra che possiate farci nulla in merito, se non sopportarlo e cercare di tenerlo a bada.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Ariete, 20 gennaio: lavoro 

Quanto sembra, invece, attendervi sul posto di lavoro in questa giornata di giovedì sarà piuttosto tranquillo, ma anche decisamente privo di gratificazioni o successi. Impegnatevi quel tanto che baste per fare il minimo indispensabile in questa nervosa giornata, e cercate di evitare al massimo i contatti con colleghi e superiori, oltre allo stress ne ricavereste solo litigi.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana dell’Ariete

La vostra settimana sembra essere piuttosto buona, specialmente se guardassimo alla sfera lavorativa, carissimi nati sotto l’Ariete! Avrete modo di impegnarvi parecchio, ottenendo anche qualche bella gratificazione, anche se le cose potrebbero rallentare repentinamente. Occhio a non trascurare amore ed affetti, secondo Paolo Fox regalano ottime sensazioni!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni