Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Acquario domani 20 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/01/2022 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 20 gennaio. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dell’Acquario! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

In questa giornata di giovedì, carissimi amici dell’Acquario, sembra che non tutto possa andare effettivamente nel migliore dei modi, occhio anche se le difficoltà dovrebbero essere tutte superabili con il giusto impegno! Siete nervosi e litigiosi, ma non fatelo pesare a chi vi circonda, soprattutto se non ne è la causa. Sul lavoro, invece, qualche buona soluzione vi attende, datevi da fare!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 20 gennaio per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 20 gennaio: amore 

Questa giornata amorosa, insomma, sembra poter avere esiti piuttosto negativi se non poneste la giusta attenzione nel controllo del vostro umore, cari Acquario. Siete un pochino spazientiti ed anche nervosi, ma la colpa non è del partner e farglielo pesare non vi porterebbe ad altro che ad un litigio. Evitatelo e, piuttosto, fatevi aiutare a superarlo, senza farvi prendere dalla rabbia.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 20 gennaio: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa di questa giornata di giovedì sembra che possiate trovarvi davanti ad una creatività unica che, se coltivata con attenzione, dovrebbe permettervi di risolvere con semplicità un qualche problema che da tempo vi segue ed infastidisce! Datevi da fare anche in piani e progetti che avete in ballo, potete portarli efficientemente avanti!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana dell’Acquario

La vostra settimana, secondo le letture di Paolo Fox, sembra essere piuttosto buona, e tenderà a regalarvi delle fantastiche occasioni che non dovreste sprecare, carissimi amici nati sotto il segno dell’Acquario! Un nuovo rapporto potrebbe nascere, mentre verso la fine della settimana voi coppie sembrate dover affrontare qualche delicata questione. Il lavoro è ottimo e risolutivo!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni