Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 21 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Cari Acquario, nel corso di questo venerdì sembrate essere gratificati da alcuni transiti abbastanza buoni! In particolare, voi single dovreste abbandonare definitivamente le insicurezze, buttandovi in quella conquista! Sul lavoro dovrebbe attendervi una nuova occasione, come un avanzamento di carriera o anche solo qualche responsabilità in più! Presto i guadagni sembrano aumentare!

Leggi l’oroscopo del 21 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 21 gennaio: amore 

Voi single dell’Acquario sembrate essere davanti ad una giornata decisiva! Buttatevi a cuore leggero in quella conquista, specialmente se foste già innamorati da parecchio di qualcuno! Tuttavia, tenete a mente che Venere non è ancora eccellente nella vostra orbita, quindi potrebbero volerci ancora un paio di giorni perché riceviate quello che effettivamente vorreste, ma niente di grave!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Acquario, 21 gennaio: lavoro 

Abbastanza buona anche la giornata lavorativa, cari Acquario! Nel caso la vostra professione vi piaccia e gratifichi, allora potreste ottenere delle importanti opportunità, come una promozione! Valutatele, ma cercate anche di non farvele sfuggire! Se non foste per nulla soddisfatti di ciò che fate, invece, tenete gli occhi aperti perché un nuovo lavoro potrebbe attendervi!

Oroscopo Acquario, 21 gennaio: fortuna 

Buona la posizione della fortuna nei vostri piani astrali di questi venerdì, carissimi amici nati sotto l’Acquario! È poco chiaro cosa voglia influenzare, e magari potrebbe garantirvi solo una generale tranquillità, ma cercate comunque di approfittarne!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!