Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 21 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Amici del Leone, quella di venerdì sembra essere un’ottima giornata per voi, con la Luna in angolo fantastico! Tuttavia, Mercurio e Marte sono opposti e potrebbero accentuare quelle incertezze che state vivendo, causandovi anche un piccolo blocco sul posto di lavoro. Presto tutto questo passerà, non preoccupatevi! In amore cercate di stare calmi, ma comunque la giornata sembra buona!

Leggi l’oroscopo del 21 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 21 gennaio: amore 

Tutto tranquillo e sereno, dunque, in amore nel corso di questo venerdì, sia che siate impegnati o che siate cuori solitari! Nel primo caso, dedicatevi un po’ di più all’emotività perché la sensualità è leggermente carente. Mentre, voi single del Leone, sembrate godere di un ottimo cielo per incappare in qualche nuova conoscenza, che richiederà un po’ di tempo per evolversi!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 21 gennaio: lavoro 

Sul lavoro, invece, cercate di procedere con cautela, ponderando bene i passi fate. La concentrazione non è al massimo a causa di quelle incertezze che sembrano interessarvi. Potreste anche essere colpiti da un blocco, specialmente se provaste a fare qualcosa di impegnativo. Cercate di passare un pochino inosservati, magari dedicandovi alle cose più semplici, senza preoccupazioni!

Oroscopo Leone, 21 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, purtroppo sembra essere quasi del tutto assente dalla vostra giornata di venerdì, carissimi amici nati sotto il Leone. Nulla che debba provocarvi qualche problema o fastidio, semplicemente andate avanti!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!