Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 21 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

La giornata che vi attende venerdì, carissimi Sagittario, sembra essere veramente ottima con numerosi buonissimi pianeti dalla vostra! Venere è attiva nella vostra orbita, accompagnata anche dall’ottima Luna! Forse non vi sentirete completamente tranquilli, ma a fine giornata vi renderete anche conto che non è successo nulla di grave! Cercate di riposare un pochino per recuperare le energie.

Leggi l’oroscopo del 21 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 21 gennaio: amore 

Questa sembra essere veramente una fantastica giornata amorosa per voi, indipendentemente dalla situazione sentimentale che vivete! Nel caso siate impegnati, l’intesa è veramente alle stelle e i progetti futuri sembrano sempre più vicini! Mentre, voi single del Sagittario sembrate poter conoscere una persona che riaccenderà la vostra voglia di amare ed essere amati!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 21 gennaio: lavoro 

Per quanto riguarda la giornata lavorativa, invece, dovrete fare i conti con Marte e Mercurio che rallentano un po’ il vostro procedere. Forse a causa di una scarsa tranquillità generale, oppure della notevole stanchezza che provate, non sembrate poter dare effettivamente il massimo di voi stessi. Nulla di grave, l’amore è meraviglioso e dovreste dedicarvi principalmente a quello!

Oroscopo Sagittario, 21 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna sembra essere decisamente forte nella vostra orbita celeste di venerdì, amici nati sotto il segno del Sagittario! Avrà influenza soprattutto sulla vostra vita amorosa, garantendovi tranquillità e stabilità!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!