Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 18 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Carissimi Leone, la Luna di venerdì sembra voler riportare la vostra attenzione su qualche problema economico che avete trascurato negli ultimi giorni, cercate di affrontarlo e superarlo una volta per tutte. Sul lavoro occhio ai vostri scambi con colleghi e superiori, siete un pochino troppo nervosi per far presente un qualche problema. In amore, invece, Venere sembra essere ottima per le coppie!

Leggi l’oroscopo del 18 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 18 febbraio: amore 

Questa, insomma, sarà una giornata amorosa piuttosto tranquilla e solare per voi, specialmente se al vostro fianco aveste un partner stabile da tempo! Dedicatevi un po’ alla relazione, ma non aspettatevi che sia un buon momento per intavolare qualche importante progetto per il futuro. Voi single del Leone, invece, forse in questo momento fareste meglio a non sperare troppo nell’amore.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 18 febbraio: lavoro 

Dal punto di vista dell’impegno lavorativo, invece, quello che sembra attendervi alle porte di venerdì sarà piuttosto buono, almeno a livello di produttività, cari amici del Leone! Tuttavia, nel frattempo, non sembrate godere di una grandissima vena diplomatica, e se provaste a far presente un problema a qualcuno, allora potreste finire per sembrare nervosi. Tenete duro e affrontata la questione in un altro momento.

Oroscopo Leone, 18 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, per ora non sembra avere nulla in serbo per voi, ma non dovreste veramente farne un problema. La giornata non è ottima, cari nati sotto il Leone, ma l’ultimo periodo è stato veramente bello, non spazientitevi!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!