Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 19 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Carissimi Acquario, quello che vi attende sabato sembra essere un importante ritorno nella vostra vita! Che si tratti di un vecchio amico, di un amore dimenticato o di qualsiasi altra cosa, sta a voi decidere se dare alla persona una seconda possibilità. In amore siete piuttosto riservati, provando alcune difficoltà nell’aprirvi con il partner. Il lavoro procede nonostante alcune perplessità.

Leggi l’oroscopo del 19 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 19 febbraio: amore 

La giornata amorosa, insomma, non sembra essere esattamente ottima per voi, ma nell’effettivo non dovreste aspettarvi neppure nessun grandissimo problema. Venere non vi permetterà di aprirvi con la vostra dolce metà, cari Acquario impegnati stabilmente, ma basterà non litigare, né farle pesare il vostro umore compromesso. Per voi single quel ritorno potrebbe dare il via a qualcosa di nuovo!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Acquario, 19 febbraio: lavoro 

Quello che vi attende, invece, sul posto di lavoro sembra essere una generale perplessità piuttosto fastidiosa. Niente di grave, anche perché nel frattempo tutto sembra procedere tranquillamente, anche se steste seguendo un progetto importante. Datevi da fare, e se vedeste qualcosa rallentare o bloccarsi, non dateci troppo peso e, sicuramente, non arrabbiatevi peggiorando tutto.

Oroscopo Acquario, 19 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra essere affatto presente nella vostra orbita celeste di sabato, carissimi nati sotto il segno dell’Acquario. Ma non sembra neppure servirvi veramente il suo supporto, non fasciatevi la testa prima del necessario!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!