Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 19 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Carissimi Leone, un sabato leggermente fastidioso sembra attendervi alle porte di questa nuova giornata, cercate di stare attenti specialmente da punto di vista economico e lavorativo. In generale, tutto scorre liscio e tranquillo, senza enormi intoppi per voi, cercate di godervi la sfera amorosa e sociale! Sul lavoro sarete parecchio confusi, ma almeno le cose fondamentali dovrebbero riuscirvi.

Leggi l’oroscopo del 19 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 19 febbraio: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere abbastanza serena per voi, specialmente se foste da tempo impegnati stabilmente, carissimi Leone! Cercate di godervi la compagnia del vostro partner, ma anche degli amici in comune che avete, organizzando una bella serata assieme! Forse voi single potreste incappare in qualcuno, ma che vi donerà solamente una bellissima avventura!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 19 febbraio: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, il lavoro sembra necessario che stiate decisamente attenti a quello che fate e a come procedete, amici del Leone. Siete confusi, stanchi ed affaticati, non riuscite a dare il massimo, desiderando solo un gran riposo. Non temete, e cercate di resistere, riuscirete a riposarvi una volta finito il turno! Completate almeno le cose fondamentali, non dovete farle fallire.

Oroscopo Leone, 19 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata di sabato sembra essere decisamente assente dalla vostra orbita celeste, cari nati sotto il Leone. Niente di grave, come sempre, non pensateci per evitare di rimanerci male, non vi serve il suo aiuto!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!