Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 22 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Carissimi amici del Leone, per voi all’orizzonte sembra configurarsi una giornata di martedì attraversata da alcuni malumori in famiglia, a causa di una Luna piuttosto dissonante. In generale, però, sarà anche necessario che stiate attenti a qualche ritardo lavorativo, meglio non esagerare o potreste doverne affrontare le conseguenze. In amore tutto sembra ottimo con quella Venere!

Leggi l’oroscopo del 22 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 22 febbraio: amore 

Questa giornata amorosa, insomma, sembra essere sostenuta da una grande Venere che vi farà attraversare 24 ore semplici e serene! Forse è il caso, però, che viviate il rapporto con più tranquillità, andando oltre alle vostre paranoie che vi fanno pensare che qualcosa vada storto in ogni momento. Anche voi single del Leone potreste approfittare di Venere per passare una bella serata fuori!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 22 febbraio: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, questa giornata di martedì sembra volervi riportare un pochino con i piedi per terra, carissimi Leone. Non aspettatevi grossi problemi o litigi, ma per evitarli dovrete fare il possibile per non tardare nulla di ciò che state seguendo. Ultimamente non siete riusciti a dare il massimo in ogni occasione, ed ora è importante che non sembriate svogliati o disattenti.

Oroscopo Leone, 22 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, in questo ultimo periodo non sembra essere molto generosa con voi carissimi amici nati sotto il Leone. Non fatene un problema neppure in questo martedì, avrete notato che non è così tanto fondamentale per andare avanti.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!