Vai al contenuto

Oroscopo Ariete domani 22 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete.

Carissimi Ariete, in questa giornata di martedì sembra che la Luna voglia spingervi a riflettere su qualcosa che avete fatto di sbagliato recentemente, portandovi ad una buona assunzione delle vostre responsabilità. Forse quell’errore sta condizionando la vostra coppia stabile, e sicuramente Marte e Venere negativi non aiutano, occhio. Sul lavoro potreste avvertire una generica tensione.

Leggi l’oroscopo del 22 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 22 febbraio: amore 

Quello che sembra attendervi in amore nel corso della giornata sembra essere, insomma, poco sereno, sia per colpa di Marte e Venere negativi, che per via del fatto che il partner voglia qualcosa in più che non state dando. Sappiate fare un passo indietro quando occorre, non sempre bisogna vincere, altrimenti finirete per gareggiare soli. Voi single dell’Ariete non godete dell’umore adatto.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Ariete, 22 febbraio: lavoro 

Sul lavoro, invece, questa giornata non dovrebbe riservarvi particolari problemi o sfide difficili da superare, ma non sarà neppure al top della forma. Sul luogo di lavoro avvertite una generale tensione che non capite bene a cosa sia dovuta, ma sembra anche che nessuno sforzo possa riuscire a scioglierla. Concentratevi sulle cose che dovreste fare, senza porre troppa attenzione e ciò che succede attorno.

Oroscopo Ariete, 22 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata di martedì non sembra avere grandissime cose in serbo per voi cari nati sotto il segno dell’Ariete. Nel mentre, però, non sembrate neppure più farci caso, troppo abituati a non ricevere mai nulla di che da parte sua.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!