Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 1 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Amici del Sagittario, questa giornata di martedì sembra essere piuttosto buona per voi, con una Luna decisamente positiva che vi osserva e aiuta dall’alto! Potreste finalmente riuscire ad ottenere un qualche tipo di chiarimento necessario con la vostra dolce metà, cercate di approfittarne! Mentre, sul lavoro, dovreste riuscire a tornare sulla giusta strada per il successo, ma non correte troppo.

Leggi l’oroscopo del 1 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 1 marzo: amore 

La vostra giornata amorosa di martedì, insomma, sembra essere ottima per riuscire a ristabilire la pace all’interno del vostro rapporto stabile, se fosse ovviamente necessario! Una qualche complicazione recente dev’essere chiarita, e quella splendida Luna sembra volervi garantire la possibilità di riuscirci! Il dialogo è ottimo, ma anche la sensualità, approfittatene e datevi da fare!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 1 marzo: lavoro 

Per quanto riguarda il lavoro, invece, la giornata che dovrebbe aprirsi per voi in questo buon martedì potrebbe aiutarvi a tornare un attimo nel percorso giusto, carissimi Sagittario! Non siete completamente fuori strada, non preoccupatevi, ma probabilmente le ultime giornate vi hanno lasciato un po’ di confusione ed è importante che vi impegnate perché non diventi opprimente.

Oroscopo Sagittario, 1 marzo: fortuna 

La fortuna, infine, purtroppo in questa giornata di martedì non sembra avere pressoché nulla di concreto o immateriale in serbo per voi, carissimi amici nati sotto il Sagittario. Non pensateci troppo, non c’è ragione di riempirsi la testa di problemi!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!