Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 1 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Questa giornata di martedì, per voi carissimi amici dello Scorpione, sembra essere illuminata e sostenuta da un buonissimo Giove, mentre dall’altra parte ci sarà la Luna a dimostrarsi fastidiosa. In generale, il primo dovrebbe darvi un considerevole aiuto per la sfera lavorativa, mente la seconda sembra voler accendere qualche piccolo dubbio sulla vostra relazione. Non arrabbiatevi.

Leggi l’oroscopo del 1 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 1 marzo: amore 

La giornata amorosa di martedì, insomma, sembra essere resa leggermente impegnativa dalla fastidiosa Luna dissonante, cari Scorpione. Potrebbe accendere, oppure farvi tornare alla mente, qualche dubbio che nutrite sulla relazione, spingendovi magari ad affrontarlo, ma sempre con la giusta calma e attenzione. Amici single, presto tornerete ad amare, ma non affrettate i tempi!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 1 marzo: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la vostra giornata lavorativa di martedì, carissimi amici dello Scorpione, la posizione di Giove sembra potervi essere di grande aiuto! Ultimamente potreste aver affrontato un qualche fastidioso calo economico, e questo potrebbe aver ridotto la vostra produttività. Ora, però, le idee su cui potete contare sembrano essere veramente molte, cercate di approfittarne!

Oroscopo Scorpione, 1 marzo: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di martedì sembra essere abbastanza distante dalla vostra orbita celeste, amici nati sotto lo Scorpione. Questo, però, non dovrebbe causarvi problemi, anche se forse è meglio evitare spese futili ed investimenti azzardati.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!