Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Leone domani 4 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/03/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 marzo per i nati sotto il segno del Leone avete sempre molto da fare, siete ancora un po’ distratti, ma potreste avere bisogno di osservare di più, di aspettare che gli altri facciano la prima mossa verso di voi!

L’opposizione di Venere in arrivo per voi potrebbe non essere così negativa, avere un momento per riflettere e allontanarvi da ciò che vi rende nervosi potrebbe davvero esservi d’aiuto! Il cielo per voi risulta ancora un misto tra equilibrio e nervosismo, una voglia di confrontarsi che dura fino a domani e che coinvolge le persone che vi sono vicine.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 4 marzo per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Leone, 4 marzo: amore

In tutta questa concitazione, che da domani vi porterà a chiedere chiarimenti, forse l’amore rimane un po’ indietro rispetto alle vostre priorità! Se avete a che fare con persone particolarmente testarde o con chi ha un cielo un po’ nervoso potreste trovare degli scontri. Ricordate che vi serve tutto l’appoggio possibile per superare questo cielo ancora incerto.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Leone, 4 marzo: lavoro

Sul lavoro, cari Leone, siete ancora in attesa di riscontri, ma da domani migliora anche in questo campo! Potreste trovare spazio per comunicare ciò che volete raggiungere, per portare avanti i vostri progetti, ricordate che i pianeti attivi possono portare buone occasioni anche in un cielo così pieno di impegni.

Oroscopo Paolo Fox Leone, 4 marzo: fortuna

Tra qualche settimana sarà più difficile essere diplomatici, cari Leone, quindi in questo momento in cui tutto vi sembra troppo fermo, considerate che a volte fermarsi è una fortuna, perché concede di pensare a come migliorare le cose! Godetevi nel modo migliore la giornata di domani, presto arriveranno nuove emozioni da dover gestire.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2022 14:48