Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 7 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Cari amici della Vergine, questa vostra giornata di lunedì non sembra essere esattamente solare, ma non dovrebbe neppure succedere nulla di troppo marcatamente negativo, non preoccupatevi! Forse, sul lavoro sarete leggermente rallentati, ma in generale basterà essere pazienti e procedere con la dovuta cautela. Mentre in amore tutto scorre tranquillamente, ma voi single siete un po’ bloccati.

Leggi l’oroscopo del 7 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 7 marzo: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere decisamente tranquilla in questo lunedì, anche se in generale le novità saranno piuttosto assenti e lontane. Comunque, voi amici della Vergine impegnati in una relazione serena, non dovreste incontrare difficoltà o problemi veri e propri, non fasciatevi la testa in anticipo. Se foste single, però, sembra importante che in questa giornata non vi illudiate.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Vergine, 7 marzo: lavoro 

Quanto, invece, dovrebbe attendervi sul posto di lavoro, carissimi Vergine, sembra essere un generale procedere decisamente infastidito o intaccato. Niente di enormemente grave, ma se non porrete la giusta attenzione, magari illudendovi di poter fare tantissime cose nuove, allora probabilmente rimarrete molto delusi. Siate cauti, fate poco e solo se necessario, vi impegnerete poi!

Oroscopo Vergine, 7 marzo: fortuna 

La fortuna, infine, in una giornata di lunedì che non sembra essere così tanto positiva come potreste desiderare, cari nati sotto la Vergine, non sembra avere nulla in serbo per voi. Niente di grave, come sempre, non sforzatevi di cercarla.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!