Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 11 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 10/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 11 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Il venerdì che sta per aprirsi al vostro cospetto, amici del Sagittario, sembra essere colpito da una Luna e un Mercurio decisamente fastidiosi che finiranno per mettervi in qualche guaio serio se non steste attenti. Sul lavoro siete stanchi e demoralizzati, decisamente poco propensi ad impegnarvi. Mentre, in amore Venere sembra aprire le porte ad una nuova importante avventura, amici single!

Leggi l’oroscopo del 11 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 11 marzo: amore 

La giornata amorosa di venerdì, insomma, sembra essere veramente ottima e solare, specialmente se parlassimo di quello che attende voi amici single del Sagittario! Infatti, grazie a Venere avete una grandissima voglia di divertirvi e vi aiuterà ad incappare in qualche nuova conoscenza che porterà ad una fantastica avventura! Per voi coppie tutto sembra tranquillo, godetevi l’assenza di pensieri!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 11 marzo: lavoro 

Quello che vi attende, invece, sul posto di lavoro non sembra essere affatto bello, e se non steste attenti la Luna e Mercurio potrebbero farvi incappare in qualche fastidioso problema. Occhio a quello che vi succede attorno ed alle cose che vi vengono proposte e offerte. Siete distratti, poco invogliati ad impegnarvi ed anche poco energici, non vale quasi la pena di sforzarsi per ottenere qualcosa.

Oroscopo Sagittario, 11 marzo: fortuna 

Infine, da parte della fortuna nel corso di questa giornata di venerdì non sembra attendervi nulla di effettivamente concreto o tangibile. Niente di grave, e certamente non vale la pena che ve ne preoccupiate, carissimi nati sotto il segno del Sagittario.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!