Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 11 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 10/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 11 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Carissimi Scorpione, il vostro venerdì sembra essere colpito da una Luna leggermente fastidiosa che riaccenderà alcuni ricordi su qualche questione delicata del passato, state attenti a non focalizzarvi solo su quello. Sul lavoro, infatti, grazie a Mercurio sembrate poter raggiungere qualche importante risultato, con un po’ di impegno! In amore forse non è il momento di affrettare le cose, siate cauti.

Leggi l’oroscopo del 11 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 11 marzo: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere veramente bella per voi, specialmente se foste stabilmente impegnati da tempo! Questo potrebbe portarvi a pensare che sia un buon momento per fare dei passi avanti, magari provando a concretizzare un qualche progetto che avete in mente. Il suggerimento degli astri, però, è quello di andarci piano, proseguendo con calma verso momenti migliori.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 11 marzo: lavoro 

Quello che, invece, dovrebbe configurarsi sul posto di lavoro sembra essere un Mercurio veramente sereno e generoso, carissimi Scorpione! Grazie a lui sembra che possiate facilmente impegnarvi molto, mantenendo una concentrazione piuttosto alta che vi porterà verso qualche inaspettato successo! Datevi da fare, e se il successo non arrivasse, non disperatevi, arriverà nei prossimi giorni!

Oroscopo Scorpione, 11 marzo: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere qualcosa di realmente concreto in serbo per voi nel corso di venerdì, cari nati sotto lo Scorpione. Non sarà totalmente assente ma vi aiuterà a trovare tutte quelle ottime soddisfazioni che la giornata sembra riservarvi!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!