Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 11 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 10/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 11 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Occhio, carissimi Vergine, perché nel corso di questa giornata di venerdì oltre ad una Luna decisamente opposta, sembrate trovare anche un Mercurio che accentuerà alcuni problemi. Niente di troppo grave, ma non siete esattamente lucidi nelle comunicazioni con chi vi circonda, che sia per lavoro o amore. Se doveste fare qualcosa che vi infastidisce, fatelo senza creare problemi a nessuno.

Leggi l’oroscopo del 11 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 11 marzo: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere di per sé tranquilla, ma è in generale il vostro umore a rivelarsi compromesso e fastidioso. Cercate di scenderci a patti per evitare di esplodere e litigare con la vostra dolce metà, non ne ricavereste nulla di buono. Magari organizzate qualcosa di bello per la serata, vale la pena provare ad essere felici, senza lasciare che l’umore rovini il vostro rapporto.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Vergine, 11 marzo: lavoro 

Quello che vi attende sul lavoro sembra essere in parte piuttosto simile a quello che vi attende in amore, con una giornata che non vi riserva nessun grosso problema, cari Vergine. Anche in questo caso, non badando con cura al vostro umore, litigando con qualcuno, finirete per mettervi da soli in qualche pessima situazione. Andate avanti senza pensare alle cose che potrebbero andare diversamente.

Oroscopo Vergine, 11 marzo: fortuna 

La fortuna, infine, forse non è neppure necessario dirlo, ma in questa giornata di venerdì sarà decisamente lontana dalla vostra orbita, amici nati sotto il segno della Vergine. State concentrati su quello che succede, non pensate alla fortuna.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!