Vai al contenuto

Oroscopo Cancro domani 5 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro.

Cari Cancro, la Luna che troverete nella vostra giornata di sabato sembra rendervi parecchio polemici e nervosi, pronti a scattare ad ogni minimo stimolo. Occhio alle persone con cui correte il rischio di litigare, qualcuno potrebbe non sopportarlo. In generale, non avete grandissime energie per lavorare, mentre anche l’amore con quella pessima Venere non regala emozioni positive.

Leggi l’oroscopo del 5 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 5 marzo: amore 

La giornata amorosa, insomma, non sembra avere grandissime situazioni positive in serbo per voi, cari amici del Cancro. Va, però, detto che in ogni caso voi che siete stabilmente impegnati non dovreste trovarvi in nessuna pessima situazione irrisolvibile, non preoccupatevi! Mentre, voi amici single se provaste a cercare qualcosa di concreto, incappereste in enormi delusioni, occhio.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Cancro, 5 marzo: lavoro 

Sul posto di lavoro, nel frattempo, questa giornata di sabato sembra essere leggermente fiacca, oltre che decisamente priva di grandi successi o novità. Non preoccupatevi, non sempre occorre arrivare a chissà quale enorme traguardo, prendetevela con calma e non puntate troppo in alto per ora! In generale, cercate anche di non interagire troppo con colleghi e superiori, siete troppo nervosi.

Oroscopo Cancro, 5 marzo: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata di sabato non sembra essere affatto attiva o presente al vostro fianco, cari nati sotto il segno del Cancro. Non preoccupatevi e cercate anche di non pensarci, non ne ricavereste nulla di effettivamente buono.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!