Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 5 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Cari amici dello Scorpione, alle porte di questa giornata di sabato sembra esserci una Luna che vi suggerisce di non ignorare alcune sensazioni che vi colpiscono. Siete stressati e decisamente poco invogliati ad impegnarvi a fondo, magari non sforzatevi troppo sul posto di lavoro che non ne vale la pena. In amore, invece, Venere vi spinge verso una nuova conoscenza che donerà grandi emozioni!

Leggi l’oroscopo del 5 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 5 marzo: amore 

Quello che sembra attendervi in amore, insomma, dovrebbe rendervi veramente molto felici e soddisfatti, carissimi Scorpione impegnati stabilmente! In generale, grazie al supporto di Venere sembrate poter vivere delle emozioni veramente belle, approfittatene! Mentre, per voi single questa sera sembra esserci una nuova ed importante conoscenza, occhi aperti e buttatevi a cuor leggero!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 5 marzo: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, questa giornata non sembra avere nulla di concretamente buono in serbo per voi, cari amici dello Scorpione. Non impegnatevi troppo, siete molto lontani dai successi e dai traguardi a cui ambite, ed impegnarsi ora significherebbe solo stressarsi ulteriormente. Avete bisogno di staccare un po’, recuperare la vostra armonia interiore e, soprattutto, di riposare.

Oroscopo Scorpione, 5 marzo: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere nulla di grandioso in serbo per voi nel corso di questo sabato, ma non è detto che sia completamente assente, cari nati sotto lo Scorpione! Se la giornata scorresse completamente liscia, potrebbe anche essere grazie a lei!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!