Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 17 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/04/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Non riuscirete a trattenervi, dovrete necessariamente esprimere ciò che pensate a voce alta. Così facendo andrete incontro a qualche riscontro negativo, ma poco importa. Fate attenzione a questa Pasqua: evitate di ingozzarvi troppo e focalizzatevi, piuttosto, su nuovi rapporti sociali che possano migliorare la vostra autostima. State in compagnia ed evitate di isolarvi.

Leggi l’oroscopo del 17 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 17 aprile: amore 

Vi sentirete più vulnerabili sotto l’aspetto emotivo, quindi tenderete a vedere tutto bianco o nero. Sforzatevi per provare a tenere lontani i dubbi e fate spazio alle cose belle: anche un amore altalenante, alla lunga, può rivelarsi indimenticabile.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 17 aprile: lavoro 

La fiducia che nutrite in voi stessi vi permetterà di difendere i vostri interessi di lavoro a qualunque costo. Alla fine arriverà qualcuno a rassicurarvi, dicendovi che la vostra posizione non è in pericolo, ma fino ad allora lottate pure con le unghie e con i denti.

Oroscopo Leone, 17 aprile: fortuna 

Una svolta nella vostra situazione finanziaria vi farà balzare dalla sedia, ma non temente: avrete fortuna nei guadagni se riuscirete a mantenere la calma e a non farvi prendere subito dal panico.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!