Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 9 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/04/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Sarete bombardati di richieste, soprattutto in famiglia: le cose andranno piuttosto velocemente, quindi vi converrà non essere accondiscendenti con tutti (pena l’esaurimento nervoso). Se riuscirete a gestire al meglio la situazione potrete riacquistare le vostre energie e investirle in un progetto di lavoro che vi sta molto a cuore. Un alone di tristezza potrebbe impossessarsi di voi a causa della vostra implacabile determinazione che, inevitabilmente, vi rende anche impazienti. Siate fiduciosi.

Leggi l’oroscopo del 9 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 9 aprile: amore 

La vita sentimentale procederà a gonfie vele: l’intesa con il partner va alla grande e il vostro amore sembra indistruttibile. Sfruttate questo momento di serenità per dedicarvi interamente al vostro rapporto, appianando le differenze e godendovi l’affetto dei vostri figli.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Capricorno, 9 aprile: lavoro 

Che siate distratti si sa ma, cari Capricorno, a volte toccate i limiti della sbadataggine. Se non riuscite a fare qualcosa fermatevi, prima che sia troppo tardi. Potrete impegnarvi nel vostro lavoro, ma solo se mettere da parte il caos e vi deciderete a rimettere in ordine la scrivania.

Oroscopo Capricorno, 9 aprile: fortuna 

Non è il momento di avviare nulla di nuovo, meglio rimanere nella vostra comfort-zone finché vi sarà concesso. Sarete presi da mille cose e la fortuna potrebbe distrarsi, quindi volate basso e non rischiate. Arriveranno tempi migliori.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!