Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 9 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/04/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Discussioni con persone vicine saranno all’ordine del giorno, quindi avrete bisogno di agire e anche in fretta. Dallo scontro, però, potrebbe nascere qualcosa di buono e positivo: avrete più piacere nel prendervi cura degli altri e sarete più propositivi. Ottimo momento per iniziare la dieta: apportando qualche modifica nutrizionale ritornerete perfettamente in forma.

Leggi l’oroscopo del 9 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 9 aprile: amore 

Che siate testardi è indubbio, ma oggi vi converrà non esserlo; al contrario, cercate di capire cosa pensi realmente il vostro partner, creando un’alleanza con la flessibilità e puntando a salvaguardare l’amore che vi lega. State attraversando una fase delicata, che richiederà tempo e pazienza da parte di entrambi.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 9 aprile: lavoro 

Sarete super lanciati sul lavoro, dove vi proporrete volontari per portare a termine dei compiti molto importanti. I capi e i colleghi ne rimarranno affascinati, a tratti anche infastiditi, ma chi se ne frega: l’importante è farvi notare e ci riuscirete alla grande.

Oroscopo Leone, 9 aprile: fortuna 

Grazie all’appoggio della fortuna potrete finalmente sbarazzarvi di una preoccupazione finanziaria che vi affligge da diversi giorni. I vostri sforzi per venirne a capo saranno produttivi, vi ripagheranno e vi incoraggeranno. Forza e coraggio!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!