Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 17-18 settembre 2022: i segni fortunati del fine settimana

Pubblicato: 16/09/2022 15:28

I consigli e le previsioni di Paolo Fox per ogni segno zodiacale per il prossimo fine settimana.

Ariete
Durante questo fine settimana fareste bene ad evitare ogni tipo di litigio sia con il partner, ma anche con il resto della famiglia. Riposatevi perché l’inizio della prossima settimana sarà piuttosto faticoso.

Toro
In questi giorni riceverete tante soddisfazioni sotto diversi punti di vista. Venere in buon aspetto vi libererà dalla pesantezza che vi accompagnato nell’ultimo periodo e vi regalerà momenti spensierati con il partner.

Gemelli
Il prossimo fine settimana si prospetta stimolante e allo stesso tempo divertente. Anche le persone che vi circondano saranno coinvolte dalla vostra vivacità e dal senso dell’umorismo.

Cancro
In questi giorni sarete particolarmente teneri e dolci, ma solo con chi lo merita. La creatività e l’immaginazione saranno alle stelle.

Leone
La giornata di sabato sarà caratterizza da momenti di grande entusiasmo e di allegria. Domenica, invece, i single potrebbero provare interesse per una persona che gli sta accanto.

Vergine
Nel corso di questo fine settimana fareste bene a fare attenzione ai rapporti in crisi, poiché sono giunti oramai ad un punto di non ritorno.

Bilancia
Vi sentirete carichi di energia e pieni di buoni propositi. Proprio per questo avrete voglia di spendere al meglio il vostro tempo libero e fare nuove conoscenze.

Scorpione
Approfittate di questo week-end per rilassarvi e godervi i piaceri della vita. La Luna nel segno vi incoraggerà anche a prendervi cura dei vostri interessi.

Sagittario
Il vostro lato folle ed esagitato potrebbe portarvi a compiere delle scelte avventate di cui potreste pentirvi molto presto. Usate di più la testa e non ascoltate sempre quello che vi dicono gli altri.

Capricorno
Sarà un sabato piuttosto complicato per voi, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Provate a trovare un compromesso.

Acquario
Nonostante gli astri non siano dalla vostra parte, voi riuscite sempre a cavarvela. Trovate il tempo di stare con il partner e curare un po’ anche la sfera sessuale.

Pesci
La stanchezza e il nervosismo potrebbero spingervi a scelte frettolose. Se c’è qualcosa che vi turba, non chiudetevi in voi stessi e parlatene con chi vi sta accanto.