Gossip

Melissa Satta e il fidanzato si sono lasciati: le parole di lei sulla rottura avvenuta dopo due anni

Melissa Satta e Mattia Rivetti stavano insieme da due anni: lui, imprenditore, aveva già conosciuto la famiglia di lei ed il figlio Maddox.
Melissa Satta e il fidanzato si sono lasciati: le parole di lei sulla rottura avvenuta dopo due anni

Melissa Satta e Mattia Rivetti, dopo due anni di relazione, non starebbero più insieme. Finora non c’erano state voci di crisi nella coppia, che è sempre stata piuttosto riservata, ma oggi è stata la stessa Satta a fare una dichiarazione che ha sconvolto i fan.

Melissa Satta, chi è l’ex fidanzato Mattia Rivetti

Melissa Satta e Mattia Rivetti stavano insieme da due anni. Dopo la storia di lei con Kevin Prince Boateng, che tra alti e bassi era durata molti anni ed aveva portato alla nascita del figlio Maddox, Melissa Satta aveva ritrovato la felicità insieme all’imprenditore. Mattia Rivetti, 34 anni, è il nipote del noto imprenditore Carlo Rivetti, che ha importanti partecipazioni nel mondo dell’abbigliamento.

Nello specifico hanno rilevato la Sportswear Company Spa e possiede 10 milioni di azioni di Moncler.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? Il dettaglio che fa sperare i fan

Le prime foto dei due, di poco meno di due anni fa, li mostravano insieme a Saint Tropez, per poi essere paparazzati insieme in Sardegna. Quasi subito Rivetti era stato presentato alla famiglia di lei ed al figlio Maddox.

Ora, le parole di Melissa Satta, poche e chiare, non lasciano spazio ai dubbi: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine…grazie, Melissa”.

Potrebbe interessarti