Gossip

Fedez, la battuta choc su Emanuela Orlandi a Muschio Selvaggio: sconvolti in studio, la reazione fuori

Fedez, a Muschio Selvaggio, ha intrapreso un solido percorso nel black humor. Va però detto che questa volta, probabilmente, è andato oltre su un argomento molto sensibile.
Fedez e il racconto dei giorni prima dell'operazione al pancreas: i video che mostrano cosa fece con la moglie e il figlio

Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal, è una sorta di terra di nessuno regolata da pochissime regole, molto politicamente scorretto ed il controllo severo e continuo di un’unica autorità: Selvaggia Lucarelli, ovvero la persona che non si lascia sfuggire neanche una parola sbagliata (o presunta tale) se detta da Fedez o dalla moglie Chiara Ferragni.

Questa volta, però, Fedez potrebbe aver davvero esagerato, toccando oltretutto un argomento davvero delicato.

Nel corso di un’intervista a Gianluigi Nuzzi, ospite di Muschio Selvaggio, Federico Lucia si è lasciato andare ad un commento di black humor che ha lasciato attoniti in primis i presenti.

Si parlava infatti di Vatican Girl, la docu serie che parla della scomparsa di Emanuela Orlandi. Riferendo il contenuto della serie Fedez, scoppiando a ridere, ha commentato: ”Beh, innanzi tutto possiamo dire, non l’hanno mai trovata”, come a voler dare uno “spoiler” sul finale.

Sia Nuzzi che Luis Sal hanno reagito con stupore alle risate di Federico Lucia, tanto che Nuzzi con tono serio ha commentato: “Il Black Humor è sideralmente antitetico rispetto a un giornalista”. Luis Sal ha invece commentato con Nuzzi:”Deve mantenere una poker face in questo momento”.

Potrebbe interessarti