Vai al contenuto

Meghan Markle, tensione con Kate Middleton? Anche lo staff si divide

Pubblicato: 17/02/2019 23:42

Ci sarebbe una presunta faida tra Meghan Markle e Kate Middleton. Le due cognate sembra non vadano d’accordo, come dimostrerebbe l’ultima notizia. Lo staff comunicazione che prima gestiva entrambe le coppie verrà separato in due gruppi, che si occuperanno esclusivamente di William e Kate o Harry e Meghan. Inoltre, la Duchessa di Sussex partorirà ad aprile o maggio, un momento molto delicato per la gestione dei media. Meghan Markle è sempre al centro dell’attenzione dei tabloid britannici e non solo. Ultimamente, i continui imbarazzi causati dal padre la stanno particolarmente provando, cosa che ha spinto l’amico George Clooney a schierarsi in sua difesa.

Ancora faida con Kate Middleton? Lo staff si divide

Nel Regno Unito si mormora della presunta faida con la cognata Kate Middleton. Harry e Meghan lasceranno presto Kensington Palace, dove abitano anche William e Kate Middleton per il Frogmore Cottage nel castello di Windsor. Una scelta che sembra dettata dall’esigenza di spazio, con il palazzo londinese che ospita anche George, Charlotte e Louis: con il nuovo arrivato sarebbero davvero troppi.

harry meghan
I Duchi di Sussex. Foto: Kensington Palace/Instagram

In realtà dietro questa scelta, secondo i tabloid inglesi, ci sarebbe il rapporto teso tra le coppie reali, che ora si divide anche lo staff, specie quello della comunicazione. Il guru Jason Knauf si dedicherà solo ai Duchi di Cambridge, mentre il suo vice si occuperà di Harry e Meghan Markle. La duchessa Meghan sarebbe “dittatoriale” con lo staff di Palazzo, secondo i pettegolezzi, tanto da meritarsi l’appellativo di “Duchessa Difficile”.

George Clooney difende Meghan Markle: “Bullizzata”

La Duchessa di Sussex è sempre in prima pagina e spesso le parole nei suoi riguardi non sono generose. Questo ha portato l’attore George Clooney a difendere l’ex collega Meghan Markle, che paragona alla principessa Diana Spencer, anche lei vessata dalla stampa. “È una donna incinta di sette mesi e viene perseguitata e diffamata. La storia si ripete. E purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire“, ha dichiarato la star americana a Who.

george amal
George e Amal Clooney al matrimonio di Harry e Meghan

Il protagonista di Ocean’s Eleven avrebbe definito Meghan “perseguitata e diffamata“, come riporta il Daily Mail. Tra il regista e la moglie di Harry c’è una profonda amicizia, tanto che all’attore è stato chiesto se farà da padrino al bambino della coppia reale: “No, adesso sono padre di due gemelli, ho abbastanza m***a. Letteralmente, letteralmente m***a“.